PRESENTAZIONE CRITICA ALL'ARTISTA SEBASTIANK

PRESENTAZIONE CRITICA ALL'ARTISTA SEBASTIANK

SEBASTIANK HA CREATO L ARTE STITICA

 Le opere pittoriche, inizialmente osservate con scetticismo, hanno conquistato l'ammirazione e il plauso di critici e appassionati d'arte. La sua capacità di trasmettere emozioni e concetti attraverso la pittura è diventata un punto di riferimento nel panorama artistico contemporaneo. Con la sua calma e la sua visione unica, Sebastiank ha superato ogni ostacolo e ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di ammirare le sue opere. Perseverando con determinazione e fiducia nelle proprie capacità, Sebastiank ha dimostrato la grandezza della sua arte al mondo intero. La sua arte è apprezzatissima in America e in tutto il mondo. Le opere di Sebastiank sono uniche nel loro genere, ricche di colore, energia e passione. L'artista ha il talento di catturare l'essenza della vita e trasmetterla attraverso la sua arte. Le sue opere hanno il potere di emozionare e ispirare chiunque le osservi. Con la sua creatività straordinaria, Sebastiank continua a lasciare un'impronta indelebile nel mondo dell'arte contemporanea, conquistando sempre nuovi cuori e menti con la sua straordinaria visione artistica.

La pittura figurativa-realista di carattere iperrealistico nella grafica ed astratta nella scelta cromatica permette all'artista di scoprire e conoscere nuove visioni dell'esistenza in cui può soddisfare le proprie ricerche personali. La pittura di SEBASTIANK trova il centro della sua singolarità nel valore che si attribuisce al concetto di una profonda conoscenza dell'ambiente e dell'essere umano. 

SEBASTIANK ricopre perfettamente tutta la superficie pittorica da lui stesso creata, possiede uno stile ed una tecnica estremamente personale, ricerca continuamente idee, analizza le emozioni attraverso la stesura innovativa e sapiente del colore, la scelta dei materiali ed una grafica interessante che conquista il pubblico dell'arte contemporanea. Le sue opere comunicano emozioni, l'artista rende possibile il trasporto di un'immagine figurativa in un contesto intellettuale e simbolico che muta gli schemi operativi dell'arte ma mantiene vivo il fascino ed il potenziale dell'opera d'arte. L'atto creativo permette a SEBASTIANK di plasmare un suo percorso narrativo sempre in evoluzione che si concentra su pensieri alternativi ed infiniti, animati da una grande concezione artistica.

SEBASTIANK osserva il mondo, il suo animo sensibile e nello stesso tempo aggressivo gli permette di analizzare con lucidità tematiche sociali dove ancora una volta il risvolto è la ricerca di una giustizia terrena, le sue opere diventano monumenti di pace, ma anche simboli di contestazione, il tutto raccontato con una visione dinamica di bellezza incontenibile. L'artista gioca con intelligenza sulle donne e sugli uomini che hanno cambiato il mondo, ma anche gente sconosciuta che da sola è comunque riuscita a lasciare un segno tangibile nella storia con il suo esempio, o semplicemente una persona comune che rimane al centro dell'attenzione per la sua libertà d'espressione. Le immagini rappresentate fanno parte dell'immaginario collettivo, icone e personaggi si susseguono una dopo l'altra corteggiati da una versione colta di un artista che opera con sapienza sulla sua tecnica pittorica. La sua ironia , la sua arte, il suo modo di vedere il mondo si scontrano e si fondono tra loro, esplodono generando una luminosa energia creativa che prende forma grazie alla costante attenzione dell'artista nel ritrovare una natura incontaminata ed una quotidianità semplice, mai effimera.

L'opera dell'artista SEBASTIANK è uno spazio personale se pur riproduce la vita quotidiana, una pittura che è comunque simbolica in quanto ogni elemento rappresentato diventa metafora di una descrizione più profonda, l'opera vive in un'atmosfera sospesa dove non si avvertono disturbi e rumori, tutto vive in maniera silenziosa ed armoniosa seguendo il corso della vita. Affiorano fantasie nelle sue composizioni, l'osservatore automaticamente immagina la storia che prende vita nell'opera rappresentata.